Avviso pubblico per manifestazione di interesse per noleggio di veicoli ecologici a basso impatto ambientale senza conducente

La Provincia di Cuneo intende, con il presente avviso, svolgere preliminarmente una indagine che consenta di informare gli operatori economici di tale appalto in programmazione per il noleggio dei seguenti veicoli per la durata di mesi 36:

  • N. 6 veicoli ibridi city car – chilometraggio annuo 10.000 km.
  • N. 4 veicoli fuori strada compatti/SUV – ibridi 4x4 o trazione integrale – chilometraggio annuo 10.000 km.

Il servizio di noleggio dovrà comprendere:

  • copertura assicurativa R.C.A. senza franchigia
  • copertura assicurativa Kasko, furto e incendio senza franchigia
  • bollo
  • manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza nelle officine, soccorso stradale 24/7
  • pneumatici invernali
  • ulteriori servizi complementari

L’Amministrazione si riserva a suo insindacabile giudizio di aumentare o ridurre il quantitativo dei veicoli richiesti a noleggio.

II presente avviso pubblico è volto agli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse alla partecipazione a successiva procedura di scelta del contraente ai sensi D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i. e del D.Lgs. n. 76/2020 convertito con la Legge n. 120/2020 tramite la piattaforma telematica “Portale Appalti” della Provincia di Cuneo al link: https://appalti.provincia.cuneo.gov.it

Gli interessati dovranno:

    • essere iscritti presso il Registro Imprese della C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri Stati membri della UE art. 83 comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016, da cui risulti che l’oggetto dell’attività svolta rientri tra quelli previsti nella presente avviso
    • avere la capacità a contrarre con la Pubblica amministrazione
    • non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 50/16 e smi

La Manifestazione di interesse non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

L’Amministrazione si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente Manifestazione di interesse, per sopravvenute esigenze di interesse pubblico.

Inoltre, nulla è dovuto dall’Amministrazione, neanche a titolo di rimborso delle eventuali spese sostenute.

I dati forniti dagli operatori economici verranno trattati esclusivamente per le finalità legate alla presente manifestazione di interesse ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del Regolamento 2016/679/UE – GDPR e della normativa nazionale in vigore.

La manifestazione di interesse comporta quindi espressione di consenso al trattamento dei dati forniti.

La Manifestazione di interesse dovrà essere prodotta, entro le ore 12:00 del giorno 3 MAGGIO   2021 esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it compilando l’allegato Modello A debitamente sottoscritto in modalità digitale ovvero olografa con allegata copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore specificando nell’oggetto della pec  MANIFESTAZIONE INTERESSE NOLEGGIO VEICOLI.

Aggiornamento - 25 giugno 2021

L’Amministrazione non ha dato seguito alla manifestazione di interesse di cui al presente avviso in quanto, a seguito dell’attivazione sul MEPA dei lotti per l’approvvigionamento degli automezzi necessari per lo svolgimento delle proprie attività, ha aderito all’Accordo quadro per la fornitura di veicoli in noleggio a lungo termine senza conducente per le pubbliche amministrazioni edizione 1 – lotti 1 2 3 4 6 7 8, stipulato, ai sensi dell’art. 26 l. 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i., dell’art. 58 l. 23 dicembre 2000 n. 388, del d.m. 24 febbraio 2000 e del d.m. 2 maggio 2001, dalla Consip S.p.A., per conto del Ministero dell’economia e delle finanze.

Settore: 
Patrimonio
Ufficio: 
Gestione del patrimonio
Telefono: 
0171 445422

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2021